Parti per le vacanze con l’aereo e vuoi mantenere la tua abbronzatura quando ritorni?

lamina mask repechage

 

La causa della perdita dell'abbronzatura è la comune aria condizionata che è molto forte quando si è in volo.Gli strati superficiali dell'epidermide sono quelli più abbronzati ma purtroppo anche quelli "morti".

L'aria condizionata elimina l'umidità dall'aria e secca la pelle quindi le cellule superficiali si staccano piùvelocemente da quelle sottostanti favorendo la desquamazione e quindi l'abbronzatura va via più in fretta.

Il principale nemino dell'abbronzatura è la disidratazione, la nostra pelle ha bisogno di un'idratazione costantee sopporta al minimo una percentuale di umidità pari al 20%.... L'aria condizionata dell'aereo nella cabina rende l'aria più secca e tale percentuale si abbassa al 10%


CORPO E ANIMA vi propone una maschera molto pratica e SUPER idratante da fare mentre si è in volo.


Questa maschera si applica sul viso, non cola, non sporca, ci si può muovere normalmente e ti toglie sempre senza sporcare e senza acqua.

La pelle sarà istantaneamente luminosa e idratata grazie agli estratti di alga, Aloe vera, acqua all'Arancia e tè di Rooibos.

Ideale per tutti i tipi di pelle in qualsiasi momento della giornata anche sopra il make-up per un restyling immediato e un'dratazione profonda.

COSTO DELLA MASCHERA SOLO 10 euro

Durante le vacanze puoi utilizzare il kit HYDRA 4 in comoda confezione viaggio, che contiene un cleanser, un tonico, una crema e una maschera da usare in ogni occasione per mantenere la pelle idratata e nutrita. Costo del kit solo 55 Euro

Travel kit hydra 4 repechage